Venerdì, 22 Ottobre 2021
Eventi Mirafiori Nord

"Metti in moto la vita": raduno a favore dell'IRCC di Candiolo

Per la prima volta Jeep e Harley-Davidson in un raduno congiunto a Torino. Appuntamento sabato 24 e domenica 25 maggio al Mirafiori Motor Village. L'evento è aperto a qualsiasi tipo di moto e organizzato per sostenere la raccolta fondi "Metti in moto la vita" a favore del centro per la ricerca e la cura dei tumori di Candiolo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sabato 24 e domenica 25 maggio, appuntamento per tutti gli appassionati del brand Jeep® e Harley-Davidson presso gli spazi di Mirafiori Motor Village, il più grande spazio espositivo e commerciale del mondo dedicato all'automobile e di proprietà del Gruppo Fiat. Per la prima volta nella loro storia, i leggendari marchi Jeep® e Harley-Davidson riuniscono a Torino fan ed estimatori dei due brand e appassionati del mondo dei motori in generale in un grande evento congiunto. Una due giorni di attività accomunate dall'intento benefico a favore dell'IRCC, l'Istituto Ricerca sul Cancro di Candiolo (Torino). L'iniziativa, infatti, rientra all'interno del circuito Metti in Moto la Vita, la lotteria di beneficenza che raccoglie fondi destinati al centro tumori di Candiolo, i cui biglietti saranno venduti durante il raduno.

Un weekend all'insegna del divertimento con numerose iniziative, tra le quali test ride Harley-Davidson, Jeep® drive experience, bike show Harley-Davidson, car show Jeep®, wrapping e performance di pinstriper e stuntman su moto. Per tutta la durata dell'evento, musica live rock e r&b e dj set contribuiranno a creare la giusta atmosfera. Sarà allestito anche un villaggio "vendors" dedicato a merchandising e prodotti legati al mondo del brand Jeep® e Harley-Davidson e organizzato un servizio di food&beverage per tutta la durata dell'evento. Per sabato sera è prevista una cena di beneficenza a favore dell'IRCC mentre domenica mattina si svolge la parata di vetture Jeep® e Harley-Davidson dal Mirafiori Motor Village fino in centro città.

Da sempre icone di personalità e indipendenza e della voglia di evadere dagli schemi, i due brand si distinguono per la loro capacità di esprimere uno stile di vita e di creare vere e proprie community di fedelissimi che, a Torino, potranno trascorrere un fine settimana indimenticabile all'insegna della passione e dello spirito di libertà.

L'evento è aperto a qualsiasi tipo di moto ed è organizzato da Mirafiori Motor Village con il sostegno del marchio Jeep® e in collaborazione con Alba Chapter, Torino Chapter, Augusta Taurinorum Chapter, Monferrato Chapter, Wranglermania e la Concessionaria Harley-Davidson Torino.

I partecipanti al raduno potranno anche visitare la mostra "Oltre il limite" del fotografo sportivo Gianfranco Avallone e dedicata a Marco Simoncelli che, da giovedì 22 maggio, è ospitata presso la Mirafiori Galerie, lo spazio espositivo riservato all'arte contemporanea del centro polivalente di piazza Cattaneo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Metti in moto la vita": raduno a favore dell'IRCC di Candiolo

TorinoToday è in caricamento