rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Nizza Millefonti / Piazza Polonia

Il raduno dei Babbi Natale al Regina Margherita fra tris: sabato 11 dicembre la cerimonia di apertura in streaming

Gli appuntamenti sono in programma anche per il 12 e 19 dicembre

Il raduno dei Babbi Natale anche quest'anno non sarà com'era in origine. Ma si tratta comunque di un evenot da non perdere. Sabato 11 dicembre alle 11.30 ci sarà, in streaming, in diretta dalle finestre dell'ospedale, la cerimonia di apertura di "Un Babbo Natale in Forma". 

"Entreremo in Ospedale - spiegano gli organizzatori di Forma Onlus Torino - , avremo degli ospiti speciali, vedremo tutti i Babbi Natale realizzati dalle scuole, ci collegheremo con il fiume, dove una marea di Santa Claus scenderanno in acqua e succederà tanto altro che potremo vivere insieme. Presenta Jacopo Morini insieme a piccoli co-conduttori. Collegatevi e scrivete dei messaggi per i bimbi del Regina. Siamo abituati a vedere la piazza colma di 15.000 Babbi Natale, faremo lo stesso con questa diretta".

E come già annunciato, il raduno quest'anno si spalmerà su tre giorni. Dopo la cerimonia in streaming, sabato al pomeriggio, alle 14.30, ci sarà la sfilata delle Mini. Domenica 12 è prevista invece la sfilata delle moto a partire dalle 9.30, con partenza da Borgaretto di Beinasco, al Mobility Village, e arrivo al Regina Margherita. Per via delle restrizioni anticovid si potrà solo sfilare sotto l'ospedale ma non ci si potrà fermare. 

Poi ci sono i due appuntamenti di domenica 19 dicembre. La Camminata di Natale il 19 dicembre non competitiva di 3 km nel parco del Valentino (quota di iscrizione 10 euro) con luogo di ritrovo in piazza Polonia alle 10.30 e la pedalata, per tutti coloro che vogliono partecipare al raduno, in bicicletta, con ritrovo alle 9. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il raduno dei Babbi Natale al Regina Margherita fra tris: sabato 11 dicembre la cerimonia di apertura in streaming

TorinoToday è in caricamento