Ritorna il raduno di auto sportive a Mondojuve
Venerdì 21 dicembre a partire dalle ore 21 è in programma un nuovo appuntamento con il raduno automobilistico “Midnight Meeting“ presso Mondojuve, lo Shopping Center situato in Strada Debouché tra i Comuni di Vinovo e Nichelino che ha dato il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte e che in tarda primavera si ingrandirà con l’apertura del Retail Park.
Organizzato da Hardcore Drivers e dedicato a tutti i petrolhead, gli appassionati e i curiosi del mondo del tuning, il raduno rappresenta un’opportunità per ammirare da vicino più di 1.500 auto sportive che hanno fatto la storia dei rally e le supercar più famose. L’evento è gratuito e aperto a tutti e si terrà nel parcheggio antistante lo Shopping Center Mondojuve.
Gli organizzatori dell’evento, la Direzione di Mondojuve Shopping Center, l’Amministrazione Comunale e le Forze dell’Ordine si sono adoperate per garantire il massimo rispetto della sicurezza, dell’incolumità e del comfort dei visitatori e rinnovano a tutti i partecipanti l’invito a comportarsi seguendo il buon senso durante ognuna delle fasi di svolgimento dell’evento. Per maggiori informazioni sull’evento e su tutte le attività dello Shopping Center è possibile consultare il sito ufficiale o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center.