menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tour gratuito per i 10 anni di City Sightseeing, riservato ai torinesi

Dalle 10 alle 16 di venerdì 24 novembre

Per festeggiare il decimo compleanno di City Sightseeing Torino, il servizio di bus turistico, è in arrivo un'interessante opportunità per tutti i torinesi. Venerdì 24 novembre, infatti, i residenti a Torino potranno diventare “turisti della loro città per un giorno” provando gratuitamente il servizio sali e scendi e ammirando la città da un “alto” punto di vista.

Proprio quel giorno City Sightseeing Torino compie 10 anni di attività. Era infatti il 7 dicembre 2007 quando Torino si è dotata al pari di altre gradi città italiane di un nuovo autobus turistico, il City Sightseeing: il famoso “double decker” londinese tipico delle più prestigiose destinazioni internazionali, a due piani, colorato in rosso con graffiti che stilizzano i monumenti principali.

Come e dove accedere al servizio

Venerdì 24 novembre il servizio sarà operativo dalle 10 alle 16 con partenza ogni 30 minuti dal capolinea di Piazza Castello/Via Po. Per usufruire della gratuità basterà presentarsi al capolinea presso la biglietteria di City Sightseeing Torino con un documento di identità attestante l'indirizzo di residenza.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento