menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da Torino a Leicester per festeggiare la Premier, il 6 maggio si parte dal Lingotto

Stasera i ragazzi di Ranieri potrebbero vincere il titolo. Appuntamento venerdì alle 14.30 davanti alla stazione per il bus che raggiungerà la città inglese sabato mattina

Da Torino a Leicester per celebrare Claudio Ranieri e i suoi giocatori. E’ quanto faranno molti ragazzi del capoluogo piemontese che, in caso di vittoria della Premier League da parte delle Foxes - matematica già da stasera se il Tottenham non batterà il Chelsea - venerdì 6 maggio raggiungeranno la città inglese per unirsi alla festa insieme a molte altre persone che vi arriveranno da tutta Italia e non solo.

Un viaggio, quello verso le Midlands Orientali, nato inizialmente dall’idea dell’ormai famosissima comunità dei “Calciatori Brutti” - dietro alla quale ci sono, peraltro, due ragazzi di Torino - attraverso l’altrettanto famosa "macchinata ignorante", un simpatico evento organizzato da alcuni mesi e che a tutt’oggi registra già la bellezza di 66mila partecipanti.

Tuttavia, per consentire un viaggio meno faticoso a quanti vorranno partecipare alla grande festa, si è deciso di organizzare un secondo evento, denominato “pullmanata epica per Leicester”, un’iniziativa ad opera di GoGoBus con partenze da varie città d’Italia tra cui, appunto, anche Torino. Venerdì infatti, tutti coloro che prenderanno parte al viaggio si ritroveranno alle 14.30 presso la stazione Lingotto, per raggiungere Leicester alle 9 del mattino seguente. 

Per chi volesse prendere parte alla “pullmanata” - ci sono ancora posti disponibili - può consultare il seguente link: https://www.gogobus.it/it/viaggi/pullmanata-epica-leicester

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento