menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

X Factor, nel week end l'ultima tappa del casting a Lingotto Fiere

Dal 24 al 26 maggio X Factor sarà protagonista a Torino. Sono attesi migliaia di aspiranti cantanti in via Nizza per gli ultimi tre giorni rimasti per tentare di entrare nel noto programma di Sky

Da sabato 24 a lunedì 26 maggio migliaia di aspiranti cantanti gremiranno il Lingotto Fiere di via Nizza. L'occasione è unica e si chiama X Factor, il noto programma di Sky che permette a chiunque sogni di solcare un palco e incantare tutti con la propria voce di mettersi in gioco e provare a realizzarlo.

L'ultimo week end di selezione per l'edizione 2014 vede protagonista il capoluogo piemontese. Una tre giorni torinese che fin dalle luci dell’alba vedrà i giovani talenti in fila per poter prendere il loro numero e aspettare pazientemente il proprio turno per esibirsi.

Ad ascoltare i provetti (e non) cantanti a Lingotto non saranno direttamente i giudici del programma, loro subentreranno al secondo step in programma a giugno. Nell'ultima edizione i giudici erano Simona Ventura, Mika, Elio e Morgan. Ancora non è confermato se saranno nuovamente loro, in rete circolano notizie contrastanti.

Partecipare al casting è ancora possibile. Per iscriversi all’edizione 2014 è necessario compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423402300.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento