Eventi

"I Love It-100% Stile Italiano": grande successo, mostra prorogata ancora

Una seconda proroga per la mostra itinerante dell'artigianato di qualità organizzata in Piazza Castello negli spazi offerti dalla Regione Piemonte. Ultimo giorno disponibile per accedervi sarà il 6 gennaio

Per "I Love It-100% Stile Italiano" è stata confermata una nuova proroga: la mostra itinerante dell'artigianato di qualità esposta a Torino, nella Sala Mostre della Regione Piemonte, in piazza Castello 165 sarà infatti prorogata ancora. Inizialmente si era prefissato di chiudere domenica scorsa, poi, per via del successo, si è prorogata la chiusura per martedì 24 dicembre. Ma, poiché il successo sembra continuare, è stata fissata una ulteriore proroga: domenica 29 e lunedì 30 dicembre dalle ore 11 alle 19; martedì 31 dicembre dalle 11 alle 16 e da giovedì 2 gennaio a lunedì 6 gennaio 2014, dalle 11 alle 19.

La mostra, nata dalla collaborazione tra Cna Torino, Casartigiani Torino e Confartigianato Imprese Torino, ha già totalizzato nelle sue due prime edizioni circa 50mila visitatori. Si tratta di un'opportunità per una spesa a chilometro zero, con possibilità di acquistare dagli artigiani prodotti di eccellenza nei diversi ambiti, dal settore alimentare alla moda e al legno-arredo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I Love It-100% Stile Italiano": grande successo, mostra prorogata ancora

TorinoToday è in caricamento