Eventi Centro

Presentazione Victorian Tea planner a Liù Atelier

Sabato 17 maggio alle ore 16.00 Dino Del Corso presenterà presso Liù Atelier di via Barbaroux 12 a Torino il progetto Victorian Tea e i Wedding workshop che realizzerà con il celebre atelier. Dino Del Corso cura anche una serie di workshop: Un tè con Stile per conoscere meglio l’english tea e come servirlo, Arte del Ricevere per scoprire come allestire la tavola, avere cura degli ospiti, preparare un invito e quale dress code adottare, Bon Ton Giornaliero per acquisire le regole fondamentali per vivere bene in ogni situazione, dalle scelta del giusto abito alle giuste presentazioni.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sabato 17 maggio alle ore 16.00 Dino Del Corso presenterà presso Liù Atelier di via Barbaroux 12 a Torino il progetto Victorian Tea e i Wedding workshop che realizzerà con il celebre atelier. Durante l'incontro verrà servita una merenda in perfetto stile inglese, con il della casa Harney & Sons Royal Wedding Tea accompagnato dalla famosa Victoria Sponge preparata dalla cake decorator Fabiola Giardinaro della Federazione Italiana Pasticceria.

Dino Del Corso, CEO del brand torinese Semplicemente Chic, firma una serie di appuntamenti dedicati al tè in perfetto stile inglese. Leit motiv ideale per accompagnare un evento di lavoro, un compleanno o un addio al nubilato, il Victorian Tea può essere organizzato in una location selezionata dal Cliente. Forte di una radicata esperienza e della collaborazione con alcune eccellenze del settore, Dino Del Corso segue ogni dettaglio: dalla ricerca delle miscele alla preparazione del food più adatto, dalla stesura dei menù vittoriani alla selezione musicale per garantire un evento personalizzato e di successo, capace di stupire gli ospiti con originalità ed eleganza.

Accanto a questi happening, Dino Del Corso cura anche una serie di workshop: Un tè con Stile per conoscere meglio l'english tea e come servirlo, Arte del Ricevere per scoprire come allestire la tavola, avere cura degli ospiti, preparare un invito e quale dress code adottare, Bon Ton Giornaliero per acquisire le regole fondamentali per vivere bene in ogni situazione, dalle scelta del giusto abito alle giuste presentazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione Victorian Tea planner a Liù Atelier

TorinoToday è in caricamento