Lunedì, 25 Ottobre 2021
Eventi Centro

Presentazione libro "100 ultime sigarette" al Circolo dei Lettori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Presentazione del libro di Laura Malaterra con la giornalista Daniela Finocchi e la dottoressa Anna Ferraris dirigente medico specialista in geriatria "Città della Salute" di Torino.

Lettura-performance teatrale a cura di Laura Malaterra

In allegato alcune pagine in anteprima e il link: www.multiplan.it/100ultimesigarette/

Per i vostri regali di Natale lo trovate da Feltrinelli

100 metodi, più o meno efficaci, a volte ridicoli, per smettere di fumare. Ma anche 100 ricordi di sigarette preziose, di scampoli di vita, di momenti magici destinati - ora che certamente smetterete - a non tornare più.

Pensieri brevi, ma a volte lunghi come i tiri di sigaretta, che si inseguono tra realtà, ricordi e fantasia. Che si allargano in un lunghissimo "giallo" con tanti sospetti e ancor più sigarette.

In questo libro troverete tutto quello che vi servirà per rafforzare la vostra ferrea decisione di smettere e tutto quello che vi assalirà non appena avrete "provato" a smettere.

Insomma, siate fiduciosi che la prossima ultima sigaretta possa essere finalmente la vostra.

Laura Malaterra nasce a Torino dove si laurea in architettura ma ora vive a Genova.

Regista, attrice a autrice di molti testi teatrali - scritti anche in collaborazione con noti autori - messi in scena e rappresentati in Italia e all'estero.

Ha pubblicato Io Golf, tu Jane! e Pensieri fioriti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione libro "100 ultime sigarette" al Circolo dei Lettori

TorinoToday è in caricamento