Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi San Donato

Presentazione della scuola triennale di Omeopatia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Presentazione del corso Triennale di Medicina Omeopatica Hahnemanniana.

La presentazione della scuola sarà condotta dal dott. Paolo Greco, medico omeopata Presidente della S.I.S.D.O.H. (Scuola Italiana per lo Studio e la Divulgazione dell'Omeopatia Hahnemanniana). La scuola è rivolta ai medici, ai veterinari, agli odontoiatri e agli studenti di medicina o di veterinaria iscritti al 5° anno di Università.

Il corso si propone di insegnare la Medicina Omeopatica secondo la pura dottrina elaborata da Samuele Hahnemann sulla base di rigorose osservazioni sperimentali e cliniche. L'intenzione della Scuola è di rispondere all'esigenza sempre più attuale di formare medici, i quali, secondo "scienza e coscienza", sappiano curare, sino alla guarigione, la persona del malato visto nella sua individualità miasmatica e costituzionale.

Attiva dall'anno 2007, la Scuola offre ai medici che vi partecipano una formazione completa, sia dal punto di vista clinico-terapeutico omeopatico che da quello etico e antropologico, in modo da poter comprendere totalmente la realtà del singolo paziente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione della scuola triennale di Omeopatia

TorinoToday è in caricamento