rotate-mobile
Eventi Centro / Piazza Vittorio Veneto

Top Gear a Torino: i presentatori incontrano i fan in piazza Vittorio

Al Caffè Elena il pubblico torinese avrà una occasione unica: quella di incontrare Jeremy Clarkson, James May, Richard Hammond e The Stig , i presentatori del programma televisivo

Top Gear Live è pronto al debutto italiano. La cornice torinese farà da palcoscenico ad uno dei programmi televisivi più premiati della BBC, diventato ormai un must per gli appassionati di autovetture di tutto il mondo. Prima di iniziare lo spettacolo (appuntamento per il 5 e 6 luglio al Pala Olimpico Isozaki di corso Sebastopoli) i tre presentatori Jeremy Clarkson, James May, Richard Hammond e The Stig incontreranno i fans a Torino.

Al Caffè Elena in piazza Vittorio Veneto, a partire dalle 12 di venerdì 4 luglio, ci sarà uno speciale "meet&greet" mai organizzato in nessuna città al mondo in cui i leggendari presentatori del programma Top Gear incontreranno il pubblico torinese, firmeranno autografi e faranno fotografie con chi vorrà.

L'occasione è davvero unica, nonché esclusiva, per entrare ancora più in contatto con i protagonisti dello show che ha all'attivo 350 milioni di pubblico televisivo e 2 milioni di spettatori della versione live in scena da sabato a Torino. Top Gear in Italia è in onda in Italia su DMax e Discovery Channel.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Top Gear a Torino: i presentatori incontrano i fan in piazza Vittorio

TorinoToday è in caricamento