Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi Mirafiori Nord

Premiazioni campioni regionali e delle eccellenze Fisi-Aoc

Venerdì 7 novembre alle 15 al Mirafiori Motor Village di piazza Cattaneo a Torino il Comitato Alpi Occidentali della FISI terrà il tradizionale appuntamento di inizio stagione per la premiazione dei vincitori dei Campionati Regionali e dei circuiti regionali Pulcini di sci alpino ed “Hey” di sci nordico. Saranno presentate inoltre le squadre regionali di sci alpino, sci nordico, biathlon, snowboard e sci alpinismo per la stagione 2014-2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Venerdì 7 novembre alle 15 al Mirafiori Motor Village di piazza Cattaneo a Torino il Comitato Alpi Occidentali della FISI terrà il tradizionale appuntamento di inizio stagione per la premiazione dei vincitori dei Campionati Regionali e dei circuiti regionali Pulcini di sci alpino ed "Hey" di sci nordico.

 

Saranno inoltre premiate le eccellenze, cioè quegli atleti piemontesi, appartenenti alle squadre regionali e nazionali, che nella stagione 2013-2014 si sono messi particolarmente in luce a livello nazionale ed internazionale.

Alcuni riconoscimenti saranno attribuiti, inoltre, a tecnici e a giornalisti piemontesi che si sono distinti nella promozione degli sport invernali.

Sarà un'occasione di incontro e confronto per atleti, genitori, tecnici, dirigenti e appassionati degli sport invernali.

La parte ufficiale della manifestazione si concluderà con la presentazione delle squadre regionali di sci alpino, sci nordico, biathlon, snowboard e sci alpinismo per la stagione 2014-2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiazioni campioni regionali e delle eccellenze Fisi-Aoc

TorinoToday è in caricamento