rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Eventi Frazione Cadarese, 46

Premia Terme: sconti per gli ingressi e per i percorsi termali

Imperdibile offerta per il relax dei lettori di TorinoToday

Una giornata di relax, immersi nella natura delle Terme di Premia. Una struttura moderna, inaugurata nell'agosto 2008, che sorge su di un'area di 26 mila metri quadri di terreno e si estende per oltre 5.000 mq. Un centro benessere dove trovare divertimento, ma anche trattamenti terapeutici all'avanguardia. 

Come nelle antiche tradizioni dell'antica Roma, che assegnavano il giusto posto nella vita quotidiana, al corpo ed all'anima. 

Potrete provare l'efficacia dei massaggi per lenire dolori muscolari o articolari e per tonificare il volume dei tessuti, fino a migliorare il vostro benessere psico-fisico. Ci sono i trattamenti in offerta su misura ed i trattamenti di bellezza. Tanti i momenti di relax con percorsi e massaggi personalizzati.

Le Terme di Premia sono aperte il lunedì, il mercoledì ed il giovedì dalle 10:00 alle 19:30, il venerdì dalle 10:00 alle 22:00, il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 19:30 e sono chiuse il martedì. 

Se volete concedervi tutti i benefici del calore, provare le docce emozionali e le vasche di reazione e scoprire molto altro ancora, potete approfittare di questa imperdibile offerta.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premia Terme: sconti per gli ingressi e per i percorsi termali

TorinoToday è in caricamento