rotate-mobile
Eventi Nichelino

I Pooh in concerto al Sonic Park di Stupinigi: una notte indimenticabile con i pionieri della musica italiana

Biglietti già in vendita

Il 18 luglio 2024, il Sonic Park di Stupinigi ospiterà uno dei concerti più attesi dell'estate: i Pooh tornano live con il loro "Amici per sempre Tour". Dopo il successo straordinario di un tour tutto sold out nel 2023mcon due eventi negli stadi di Milano e Roma, tre serate speciali all’Arena di Verona,

sei concerti nelle principali arene estive e nove date nei principali palasport italiani per un totale di oltre 250.000 biglietti venduti, i Pooh canteranno anche alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, una delle location per concerti più suggestiva d’Italia.

Nati da un'idea di Valerio Negrini,  vantano una carriera di oltre 50 anni, 100 milioni di dischi venduti e una serie infinita di premi e riconoscimenti. Pionieri nella musica italiana, hanno rivoluzionato i live, i temi trattati nei brani, l'uso della tecnologia e la multimedialità.

Un'occasione imperdibile per rivivere la storia di una band leggendaria attraverso i suoi più grandi successi: da "Amici per sempre" a "Tanta voglia di lei", da "Parsifal" a "Dammi solo un minuto", e tanti altri ancora.

“È tempo di ripartire e ci aspetta un’estate di rinnovati abbracci con tutti voi che, da sempre, amate la nostra musica e ci avete stimolato a proseguire il tour AmicixSempre – hanno dichiarato i Pooh - Per ringraziare la vostra passione e onorare la nostra musica abbiamo scelto una serie di location esclusive, dove tutto prende un senso e diventa magia”. 

Biglietti già in vendita su TicketOne e nei punti vendita abituali.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Pooh in concerto al Sonic Park di Stupinigi: una notte indimenticabile con i pionieri della musica italiana

TorinoToday è in caricamento