Martedì, 28 Settembre 2021
Eventi

"Il più bello d'Italia" domenica al teatro Nuovo, presenta Wlady

Il noto conduttore tv sul palco insieme ai finalisti nazionali dell’Edizione 2011 domenica 20 novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

wladyDopo svariati casting e selezioni in tutta Italia, il Con approda nella Città di TORINO per la Finale Nazionale. Sono 150 i candidati inclusi nel cast della Finale Nazionale a celebrazione dei festeggiamenti per la chiusura del 150° ANNIVERSARIO DELL’UNITA’  D’ITALIA, che saliranno sul palco dopo aver superato la votazione  in ogni dove del Paese della Giuria di Qualità. La Giuria, tutta al femminile, voterà mediante votazione palese, ed il pubblico verrà chiamato a partecipare.

Grande risalto verrà dato dalla FONDAZIONE TEATRO NUOVO TORINO in collaborazione con il Concorso Nazionale "IL+BELLO D’ITALIA®", la kermesse di bellezza maschile organizzata dal suo patron e ideatore Carlo Mighetti da oltre 27 anni, nell’intento di scoprire e valorizzare talenti e doti artistiche, insite nella gioventù nella bellezza e nella forza di quanti si mettono in gioco con determinazione.

Per questo motivo, il Teatro Nuovo, oltre ad ospitare la finalissima del Concorso, sabato 19 e domenica 20 novembre sarà a disposizione dei concorrenti giunti in finale da tutta Italia, i quali potranno accedere alle aule e agli spazi formativi, per cimentarsi e provare a esprimersi attraverso le discipline dello spettacolo a loro più consone, sotto la guida di docenti esperti di Canto, Danza, Musica e Teatro.

Nella bellissima cornice della hall del Teatro NUOVO alle ore 13 le delegazioni di tutte le Regioni festeggeranno L’ITALIA UNITA. La manifestazione sarà presentata da Wladimiro Tallini (in foto), da sempre il volto radiotelevisivo più noto del Piemonte, grazie agli ascolti importanti raggiunti a Radio Juke Box, Radio Alfa e su Primantenna, l’unica emittente tv del Piemonte che copre tutto il Nord Italia grazie al digitale terrestre, visibile anche su SKY al canale 844.

Wlady, sorriso luminoso ed eloquio fluente, conquistatosi anche la simpatia dei media nazionali con partecipazioni azzeccate a programmi di rilievo come lo storico “Maurizio Costanzo Show”(Canale 5) e “La Grande Notte” (Raidue) con Gene Gnocchi, non mancherà di dare risalto all’evento grazie al suo inconfondibile stile di conduzione ritmico e brillante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il più bello d'Italia" domenica al teatro Nuovo, presenta Wlady

TorinoToday è in caricamento