Un picnic speciale a Torino con il Prosciutto di San Daniele
Un picnic in una location raffinata di fine ‘600: se poi aggiungiamo il Prosciutto di San Daniele possiamo affermare che si tratta dell’evento food dell’estate.
Dopo la tappa di Roma e Milano, Aria di San Daniele Picnic arriva ufficialmente anche a Torino per stupire i cittadini con un format che mescola sapori, tradizione, natura e cultura. La kermesse enogastronomica Aria di San Daniele Picnic, promossa dal Consorzio del Prosciutto di San Daniele, si struttura come un tour tra parchi e giardini di tre ville d’eccellenza presenti nel Bel Paese.
La location che ospiterà la tappa torinese è la magnifica Villa Sassi. Poco distante dal centro di Torino e immersa in un lussureggiante parco secolare, Villa Sassi è pronta ad accogliere Aria di San Daniele Picnic.
La data da segnare in calendario? 20 luglio ore 19:00. Un appuntamento imperdibile con il gusto di uno dei prodotti food italiani più amati di sempre.
Aria di San Daniele Picnic: i dettagli dell’evento
Prendere parte ad Aria di San Daniele Picnic è l’occasione perfetta per trascorrere una serata rilassante all’aperto, tra brindisi e degustazioni.
Per poter partecipare all’evento vi basterà prenotarvi sul sito dedicato agli eventi del Prosciutto di San Daniele: con pochi click avrete riservato il vostro posto e il vostro ricco cestino per due persone con prodotti tipici friulani e del territorio. Per poter godere al meglio dell’esperienza, gli ospiti potranno accomodarsi nelle postazioni pic-nic riservate presenti nella location.
Oltre al menù dedicato agli adulti, il Prosciutto di San Daniele è protagonista di un menù bimbi ricco e sfizioso.
E se non bastasse, a disposizione degli ospiti troveremo una postazione per la degustazione di San Daniele DOP tagliato a macchina o al coltello, al quale è possibile accedere liberamente.