-
Dove
- Parco del Castello di Miradolo
- Via Cardonata, 2
- San Secondo di Pinerolo
-
Quando
- Dal 28/07/2018 al 28/07/2018
- 21.00
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
-
Altre Informazioni
- Sito web
- fondazionecosso.com
Sabato 28 luglio, alle ore 21.00, la Fondazione Cosso darà appuntamento ai suoi visitatori, e in particolare alle famiglie, per una divertente passeggiata guidata, in notturna. “Piccoli animali e insetti notturni” è il tema di questo percorso all’insegna dell’avventura, alla ricerca degli animali che si svegliano nel Parco del Castello di Miradolo dopo il tramonto, per provare a identificarli, scoprire leggende e curiosità che a loro si collegano.
Si ascolteranno i versi degli animali e si attireranno con la luce gli insetti notturni. Un viaggio nel momento in cui nel giardino regna l’oscurità, per allenare gli occhi e risvegliare i 5 sensi.
Costo: incluso nel biglietto di ingresso al Parco.
Agevolazione per le famiglie: gratuito fino a 8 anni.
Prenotazione obbligatoria al n° 0121.502761
Dalle 19.30 la Caffetteria del Castello sarà a disposizione dei visitatori per un aperitivo e uno spuntino e proporrà divertenti Pic Nic al tramonto.
Prenotazione obbligatoria nei giorni precedenti tel 0121 502761 e-mail prenotazioni@fondazionecosso.it. Non è possibile il Pic Nic libero. È consigliato portare una coperta da casa.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...