rotate-mobile
Eventi

Piazza Castello balla sulle note del re del pop

La Jack Production in collaborazione con l’associazione MJ Italian Foundation di Torino, è lieta di presentare lo spettacolo “Michael” in Piazza Castello in Torino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

La Jack Production in collaborazione con l'associazione MJ Italian Foundation di Torino, è lieta di presentare lo spettacolo "Michael".

Dopo tanti tributi e celebrazioni dedicati a Michael Jackson a quasi cinque anni dalla sua prematura scomparsa, si sente ancora il bisogno di ricordare una figura che ha plasmato la musica e il concetto di fare spettacolo attraverso le proprie performance. Michael Jackson è riuscito là dove i più hanno fallito arrivando a legare il concetto di spettacolo ad un messaggio più profondo legato alla musica come linguaggio universale.

A riportarlo in vita per celebrare ciò che è stata la sua esistenza ci penserà lo spettacolo del regista Daniele Croce intitolato semplicemente 'Michael' il giorno 24 giugno 2014 nel giorno di San Giovanni in Piazza Castello (Torino, ore 15:00) per celebrare e ricordare la pop star più amata di tutti i tempi. Non un semplice espediente per tornare a 'parlare' del Re del Pop, ma un avvenimento per riscoprire come un personaggio tanto acclamato sia potuto entrare di diritto tra le icone della musica mondiale. 'Michael' lo spettacolo, proporrà le canzoni divenute veri e propri fotogrammi della storia di questo secolo, e attraverso parti recitate e numerosi cambi di scena, nonché coreografie eseguite a hoc, sarà possibile rivivere le atmosfere visionare e fantastiche ispirate al grande Michael Jackson.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Castello balla sulle note del re del pop

TorinoToday è in caricamento