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Nel torinese cresce l'attesa per i Girasoli alla frutta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Si chiamano girasoli e sono una tipologia di pasta ripiena alla frutta che sta trovando sempre più estimatori nel torinese, tanto da dover costringere la società che li ha inventati a rafforzare la produzione prevista per l'area piemontese. Inizia così dal torinese l'avventura della nuova linea di girasoli con il marchio "Più Voglia" con la particolarità di avere al loro interno un ripieno alla frutta, lanciata in questi giorni sul mercato dall'azienda di Veronese, Armando De Angelis, ad iniziare proprio dalla zona di piemontese, a sorpresa una tra le più importanti in Italia nel consumi di alcuni prodotti di punta realizzati dalla società stessa come ad esempio i tortellini ai carciofi e al radicchio o la pizza pronta.

Una novità assoluta, quella dei tortellini, o meglio dei girasoli al limone, mela, pera e alla ricotta, che contribuirà secondo i vertici societari ad un forte incremento per quanto riguarda il giro di affari 2013, che dovrebbe toccare i 27 milioni di euro.

"Con le nostre novità cerchiamo di aumentare le quote di mercato, anche se in questi ultimi anni siamo cresciuti un po' in tutti i settori", afferma Emanuele Attanasio, direttore generale dell'azienda scaligera, che produce anche pasta fresca e pizze, "infatti incrementeremo anche quest'anno con il volume di affari, e visti i risultati dei primi mesi dell'anno in corso in cui registriamo un +20% rispetto al medesimo periodo del 2012, crediamo di poter arrivare a quota 27 milioni entro fine anno".

Con un progetto ben definito l'azienda sta anche per effettuare un completo restyling nel campo della pizza pronta, che uscirà prossimamente sul mercato con il marchio Armando De Angelis, abbandonando così la precedente denominazione "I Piaceri Del Forno". Una nuova pizza dedicata al torinese e alla sua gente, magari con un richiamo alla Mole è in fase di studio, e comprenderà con ogni probabilità l'utilizzo di ingredienti tipici della zona, di vario genere. Con circa 90 dipendenti all'attivo la società si è da poco impreziosita dell'aiuto professionale di una nuova figura che seguirà da vicino tutte le operazioni commerciali e non relative al settore dell'esportazione.

"Anche per questo settore abbiamo importanti novità", conclude Attanasio, "infatti oltre a rafforzare le presenze all'interno del mercato elvetico, dove siamo leader, grazie ad una partnership con il gruppo Migros, abbiamo intenzione di essere presenti in maniera ben strutturata anche in Francia e Germania, sempre con il marchio Armando De Angelis, mentre per il resto dei mercati europei abbiamo collaborazioni con private lable".

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