Lunedì, 17 Maggio 2021
Eventi

Partita del cuore, grande serata di spettacolo e solidarietà

Tutto esaurito allo Juventus Stadium di Torino per la Partita del Cuore. Ben 41.135 persone hanno applaudito la Nazionale Cantanti e il Team Campioni per la Ricerca

Una serata di sport e solidarietà che ha permesso di raccogliere oltre un milione e mezzo di euro. Ben 41.135 persone hanno applaudito la Nazionale Cantanti e il Team Campioni per la Ricerca, composto da personaggi dello sport, della politica e dello spettacolo. In tribuna il presidente del Senato, Pietro Grasso, e il presidente di Telethon e della Ferrari, Luca di Montezemolo.

Un successo grandioso che regala un sostegno alla Fondazione Telethon e all’Istituto di Candiolo, impegnati nella lotta al cancro e alle malattie rare. Il tutto esaurito allo Juventus Stadium ha permesso di raccogliere 457.650 euro; oltre un milione è arrivato grazie agli sms solidali, i quali potranno essere inviati fino al 30 maggio al numero 45501.

In campo i giocatori veri e quelli improvvisati hanno dato vita ad una partita ricca di gol. Il risultato finale è stato di 9 a 9: mattatore dell'incontro il tecnico della Juventus, Antonio Conte, autore di quattro gol. Ovazioni anche per il pilota della Ferrari, Fernando Alonso (in rete con un pregevole cucchiaio su rigore) e, soprattutto dalle più giovani, per Raoul Bova e Kekko, cantante dei Modà. Diciotto gol e sorrisi per tutti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita del cuore, grande serata di spettacolo e solidarietà

TorinoToday è in caricamento