rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Lingotto

Parod-opera il primo giugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Domenica 01 Giugno 2014 presso l'Hiroshima Mon Amour di Via Carlo Bossoli 83 a Torino andrà in scena "Parod-Opera", la rappresentazione teatrale che vede la regia del Maestro Dante Muro.

Dopo sei mesi di corso di formazione, la Compagnia Teatrale "Clan dei Destini", ha il piacere di invitarvi ad una rappresentazione unica nel suo genere. Lo spettacolo è un vero e proprio Musical ironico e divertente che prende spunto dalle più grandi arie liriche e le mette in scena in maniera bizzarra e spiritosa per far entrare il pubblico in una dimensione surreale che ha l'intento di avvicinare i giovani alla Musica Lirica.

Trama

Teatro e Musica sono rispettivamente fratello e sorella. Da sempre impegnati per portare nel cuore di ogni individuo nel mondo una speciale emozione, si accorgono che il genere umano ha cambiato gusti e invece di prediligere l'Arte, sceglie di seguire l'aspetto superficiale ed economico delle Arti in genere. Teatro, così demoralizzato si sfoga con la sorella ed insieme partono in un avventura davvero unica:

"Far capire al mondo che è importante andare a Teatro!"

Lo spettacolo "PAROD-OPERA" andrà in scena dalle ore 21.00 presso Hiroshima Mon Amour di Via Carlo Bossoli, 83 a Torino

Per informazioni sui biglietti o sulla Compagnia Teatrale, consulta il sito ufficiale https://www.clandeidestini.it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parod-opera il primo giugno

TorinoToday è in caricamento