Sabato, 16 Ottobre 2021
Eventi

Trampolieri e burattinai sotto la pioggia, il Défilé sfida il temporale

Un evento che neppure il violento acquazzone abbattutosi sulla città è riuscito a fermare. Gli artisti infatti, hanno continuato a sfilare fradici, tra gli applausi degli spettatori e tra le loro ovazioni

Non si sono fatti intimorire dalla pioggia battente gli 800 ballerini che ieri hanno sfilato imperterriti nel centro di Torino, tra spettatori increduli e marionette.

Il Défilé di Torino Danza, faraonico evento a cui hanno lavorato dallo scorso autunno centinaia di persone e frutto delle collaborazioni artistiche tra Torino Danza e la Biennale de la Danse de Lyon, ha invaso piazza San Carlo e via Roma. Un agglomerato di 800 danzatori, burattinai e trampolieri, accompagnati da 600 marionette dai volti e dai colori più disparati.

(L'articolo continua dopo la gallery)

Un evento che neppure il violento acquazzone abbattutosi sulla città è riuscito a fermare. Gli artisti infatti, hanno continuato a sfilare fradici, tra gli applausi degli spettatori e tra le loro ovazioni.

Alla fine qualcuno si è rifugiato sotto i portici, ma lo strabiliante risultato della parata non è comunque venuto meno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trampolieri e burattinai sotto la pioggia, il Défilé sfida il temporale

TorinoToday è in caricamento