La promozione del territorio attraverso la cultura, Paolo Verri al Liceo Alfieri
Quando
Dal 07/04/2018
al 07/04/2018
12:00
Prezzo
Gratis
Altre informazioni
Sabato 7 aprile 2018 alle ore 12 nell’Aula Magna del Liceo Classico “Vittorio Alfieri” di Torino in Corso Dante 80 riprende il ciclo di incontri a ingresso libero e aperti a tutti organizzati dall’Associazione degli ex-allievi del Liceo Classico “Vittorio Alfieri” di Torino.
Il relatore del terzo appuntamento sarà Paolo Verri, attualmente Direttore della Fondazione Matera-Basilicata 2019 e Presidente della Fondazione Cirko Vertigo, che porterà ai partecipanti il proprio importante contributo grazie a una consolidata esperienza a livello nazionale nella promozione del territorio attraverso la cultura.
La rassegna di incontri rientra nell’ambito del progetto “La Bussola” promosso dall’Associazione degli ex-allievi del Liceo Classico “Vittorio Alfieri” di Torino per aiutare ad orientare i giovani, liceali e universitari, ma anche tutta la cittadinanza torinese e coloro che si stanno avvicinando al nuovo mondo del lavoro, attraverso il racconto di esempi concreti e case history di successo dall’esperienza diretta di professionisti di eccellenza impegnati in differenti settori.