rotate-mobile
Eventi

Panini partecipa a “noi ci siamo”, campagna sulla qualitù del gruppo Galgano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Nicola Aliperti (PANINI): "L'adesione alla campagna "Noi ci siamo" patrocinata dal gruppo direzionale Galgano conferma la nostra filosofia aziendale che ha sempre messo al primo posto qualità e innovazione".

Ancora un investimento in qualità per Panini, società leader mondiale nel settore delle soluzioni per i sistemi innovativi di pagamento e l'elaborazione dei documenti, che è entrata ufficialmente nel gruppo delle aziende aderenti alla rete di "Noi ci siamo", campagna nazionale sulla qualità e l'innovazione promossa dal gruppo di consulenza direzionale Galgano.

La campagna targata gruppo Galgano, giunta alla sua 23a edizione, anche quest'anno viene proposta nell'ambito della settimana europea della qualità, lanciata nel 95 con l'intento di accrescere a livello comunitario la sensibilità rispetto alla cultura del "fare bene impresa".

Panini ha ricevuto il via libera all'ingresso nel qualificato parterre aziendale che dall'89 riunisce le realtà imprenditoriali che si sono distinte sul piano della gestione dei processi e dell'innovazione:

il marchio dell'azienda torinese è stato inserito tra le eccellenze produttive del ramo informatico che aderiscono all'iniziativa e che, anche quest'anno, dal 5 all'11 novembre, si confronteranno sui temi emergenti della qualità nei processi aziendali e sul ruolo dell'innovazione.

La dematerializzazione e l'implementazione di sistemi digitali nella gestione di documenti e sistemi di pagamento, attività nella quale Panini è impegnata da più di 60 anni con una spiccata proiezione internazionale (il 95% del fatturato riguarda l'export negli Usa, Medio Oriente e Asia), sarà presentata ai partner di "Noi ci siamo" come un modello di made in Italy innovativo e di successo.

"L'adesione alla campagna "Noi ci siamo" patrocinata dal gruppo direzionale Galgano - dichiara Nicola Aliperti, amministratore delegato di Panini S.p.A. - conferma la nostra filosofia aziendale che ha sempre messo al primo posto qualità e innovazione. Il core business di Panini, fortemente orientato all'ict e alla creazione di soluzioni informatiche d'avanguardia, ci ha richiesto da sempre una costante attenzione all'innovazione. La ricerca di prodotti nuovi e tecnologicamente avanzati non è tuttavia l'unica mission che ci siamo dati: Panini ha conquistato i suoi vantaggi competitivi internazionali anche con investimenti in qualità che nel medio-lungo termine ci hanno consentito di fare la differenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panini partecipa a “noi ci siamo”, campagna sulla qualitù del gruppo Galgano

TorinoToday è in caricamento