Eventi Centro / Piazza San Carlo

Panettone da guinnes in piazza San Carlo per aiutare il Sant'Anna

Il 3 e il 4 dicembre nelle vie centrali di Torino saranno venduti panettoni e pandoro a scopo benefico. I 10 euro di ogni dolce venduto saranno devoluto per la Fondazione "Crescere insieme al Sant'Anna"

Un week end di raccolta fondi in favore della fondazione "Crescere insieme al Sant'Anna" si è aperto questa mattina con il taglio di un panettone da guinnes in piazza San Carlo a Torino. Fino a domenica 4 dicembre saranno venduti panettoni e pandoro della Maina, al costo di 10 euro caduno, il cui ricavato sarà interamente devoluto per la Fondazione, per sostenere l'ambizioso progetto di ampliamento e ristrutturazione de Reparto di Terapia Intensiva Neonatale.

Mezzo quintale di panettone natalizio, quello da record, è stato invece distribuito ai passanti. Presenti al taglio del dolce natalizio anche il dottor Daniele Farina, primario della Divisione Pediatrica Neonatale al Sant'Anna, nonché responsabile della Fondazione, l'assessore al commercio Giuliana Tedesco, il cavaliere Giuseppe Bezzo r Piero Boccalatte, rispettivamente Presidente e vice Presidente di Codé-Crai Ovest e, infine, la Presidente dell'Asco-Confcommercio di Torino e Provincia, Maria Luisa Coppa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panettone da guinnes in piazza San Carlo per aiutare il Sant'Anna

TorinoToday è in caricamento