rotate-mobile
Eventi Vanchiglia

Le palle di Natale diventano un brand: sabato 4 la festa di premiazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sabato 4 ottobre dalle 19.30 in Corso Tortona negli spazi del Samo si terrà la premiazione del contest le Palle di Natale, giunte alla loro quarta edizione.

La serata sarà l'occasione di conoscere i vincitori del contest, gli ideatori delle nuove frasi pubblicate, in un clima di festa con la musica Live Funky. L'aperitivo sarà a cura di Cenerentola prêt à manger, la nuova gastronomia di Sara Carenzi.

Le Palle, prodotto editoriale ormai noto per essere una soluzione alternativa, divertente e ironica per decorare l'albero di Natale, si affaccia a un mercato più ampio e si presenta con una nuova veste.

La classica edizione - disegnata da Elyron, costituita da 4 tavole fustellate per un totale di 24 dischi forati per consentirne l'appendimento - sarà affiancata da elementi di design presenti tutto l'anno con la realizzazione di nuovi gadget: palle di Natale sarà un elemento presente tutto l'anno sotto forma di pin, nonché tovagliette, grembiuli e t-shirt realizzate in collaborazione con Francesca Mitolo (https://www.teeshare.com), fashion designer che per il progetto realizza una produzione italiana artigianale di alta qualità, in collaborazione con artisti e ospiti speciali.

La nuova edizione è stata presentata dal 13 al 16 settembre a HOMI di Milano e sarà a OPERAE a Torino dal 10 al 12 ottobre, nonché a Portici di Carta. Il brand editoriale Le Palle è online con lepalle.it. Sul sito sono disponibili le nuove collezioni e gli appuntamenti in cui conoscere gli organizzatori.

Infine, ma non meno importante, per andare incontro a un pubblico sempre più trasversale e internazionale Palle di Natale lancia quest'anno la versione in lingua inglese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le palle di Natale diventano un brand: sabato 4 la festa di premiazione

TorinoToday è in caricamento