rotate-mobile
Eventi

Boom di pubblico per il Palavela: aperto anche a febbraio per festeggiare San Valentino e Carnevale

Oltre 20mila presenze sul ghiaccio da inizio stagione

Grande successo di pubblico per l Palavela.Con oltre 20.000 presenze dall’apertura a fine ottobre, la pista olimpica si conferma un punto di riferimento immancabile per gli appassionati dell’intrattenimento sul ghiaccio a Torino. E proprio per questo motivo, a grande richiesta, sebbene la chiusura fosse prevista per fine gennaio, resterà aperta anche nel mese di febbraio dal giovedì alla domenica. 

Pattinare a San Valentino e a Carnevale

Luogo di incontro per pattinare liberamente con amici e familiari, per imparare le basi o migliorarsi nella pratica di questo magico sport, ma anche per partecipare ad eventi e spettacoli sempre diversi e coinvolgenti, il Palavela, dalle Olimpiadi del 2006 è entrato nel cuore dei torinesi che, dopo la lunga pausa forzata causa pandemia, sono tornati a 'colonizzarlo'.

E proprio a febbraio qui, ci sarà occasione di festeggiare San Valentino e il Carnevale. Martedì 14 febbraio e martedì 21 febbraio sono previste infatti due aperture straordinarie: rispettivamente dalle 20.30 alle 24 e dalle 15 alle 19 e dalle 20 alle 24. I biglietti per accedere alla pista sono acquistabili su TicketOne e presso la biglietteria del Palavela.

In attesa delle Universiadi 2025

Il Palavela, prossima sede del pattinaggio di figura delle attesissime Universiadi Invernali di Torino2025, il 25 febbraio ospiterà anche uno degli eventi più spettacolari ed emozionanti mai realizzati sul ghiaccio: Cinema On Ice, un galà a cui parteciperanno atleti come Carolina Kostner e la coppia francese, oro ai Giochi Olimpici di Pechino 2022, Gabriella Papadakis e Guillaume Cizeron. I biglietti per assistere allo spettacolo sono in vendita su Ticketone e presso la biglietteria del Palavela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di pubblico per il Palavela: aperto anche a febbraio per festeggiare San Valentino e Carnevale

TorinoToday è in caricamento