Open Week, danza e benessere da Ginger Company
Ginger Company riparte con un ricco calendario di attività per tutte le età. Dal 21 al 25 Settembre saranno presentati i corsi di danza per tutte le età all’interno della Open Week.
Lunedì 21 settembre Il Bunker, noto centro culturale di Torino, ospiterà nella sua grande area esterna un evento speciale per festeggiare l’inizio della nuova stagione. Prove aperte, performance e la proiezione del corto "Home(Made)Dance" girato dagli allievi e dallo staff durante i mesi di lockdown.
Dal 28 settembre riprenderanno le attività di danza e benessere con un calendario nuovo, modulato sulle esigenze di sicurezza che il momento storico richiede. Danza classica e contemporanea per tutte le età, ginnastica, yoga, danza per piccoli, flamenco e hip hop saranno, come da tradizione, la proposta di Ginger.
Non mancheranno però, anche quest’anno, delle sorprendenti novità: seminari di danza indiana e di teatro, pilates, danza sensibile, un nuovo percorso di danza orientale egiziana e , per la prima volta, la ballroom, un divertente mix di stili e culture per giovani e adulti che vorranno esprimersi attraverso la danza. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti per tutti gli eventi.