menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Successo per l’Open Day della Reale Società Ginnastica, oltre 700 i partecipanti

Sono state più di 700 persone a provare, sperimentare, conoscere e divertirsi all'Open Day della Reale Società Ginnastica di Torino di sabato 19 settembre

Sabato 19 settembre via Magenta 11 è diventato il centro della ginnastica artistica torinese. Oltre 700 persone hanno partecipato all’Open Day della Reale Società Ginnastica, la prima società sportiva italiana nata nel 1844 a Torino da un gruppo di uomini coraggiosi e appassionati che avevano deciso di dedicare la loro vita allo studio e all'insegnamento sportivo.

Tante le discipline proposte all’Open Day, dal judo e karate, all’artistica e acrobatica, dall’insegnamento del circo al pilates e le danze indiane. Entusiasti coloro che hanno sperimentato e si sono cimentati in qualcosa che magari non avevano mai provato e che da oggi, lunedì 21 settembre, potranno imparare iscrivendosi alla Reale Società Ginnastica.

L’obiettivo degli insegnanti è quello di curare la formazione dell’allievo di garantire l’apprendimento della disciplina e del movimento corretto al fine di realizzare un percorso che non soltanto permette di crescere a livello sportivo e agonistico, ma altresì a livello personale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento