rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Vanchiglia

Acoustic live sabato 5 gennaio alle Officine Corsare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sabato 5 gennaio alle ore 22.00 il circolo ARCI Officine Corsare ha il piacere di invitarvi al secondo di cinque appuntamenti dedicati alle nuove voci italiane: "Xchè no? # 2".

Un live che si divide in due parti, prima un concerto acustico e poi tante cover soul per ballare tutta la notte. Presenta e dirige il cantautore torinese Didie Caria, reduce dall'esperienza del programma televisivo "X Factor", accompagnato da ospiti sempre nuovi, voci straordinarie provenienti da tutta Italia.
Per questo secondo appuntamento saliranno sul palco: Maria Grazia Vergnano, Le 4 Note Motrici e a sorpresa Lionel Wharton, tastierista della band reggae Jamaram!
Come sempre ad accompagnare Didie Caria, Damir Nefat.

Ci sono stelle che brillano nel firmamento della musica e stelle che non sono visibili ad occhio nudo, almeno fino ad oggi…
Una costellazione di eventi mensili per mettere in luce giovani artisti che si distinguono per la loro qualità e creatività.

"Xchè no? E' una frase che mi ha sempre portato a fare esperienze importanti, spingendomi un passo più in la di quello che la mia testa mi diceva. Xchè no? E' un motto che in un momento di crisi del mercato discografico può dare vita a nuove idee musicali che rimettano in moto la nostra immaginazione". Didie Caria

Per maggiori informazioni: www.didiecaria.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acoustic live sabato 5 gennaio alle Officine Corsare

TorinoToday è in caricamento