Eventi Vanchiglia

Octopus Productions sbarca alle Officine Corsare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sabato 20 ottobre Octopus Productions sbarca al circolo ARCI Officine Corsare con un concept del tutto nuovo: unire il palato, l'udito e la vista in un'esperienza unica.

Octopus Productions è una realtà volta all'incontro delle più diverse sonorità elettroniche insieme ai collettivi, ai gruppi, ai singoli artisti e alle organizzazioni dalle quali esse provengono.

Si tratta della divisione elettronica dell'etichetta torinese High Voltage Records, attiva nella produzione discografica, nel supporto promozionale e logistico agli artisti e nell'organizzazione di eventi.

L'obiettivo di Octopus è raccogliere stili, esperienze, idee ed emozioni, unendole in un unico contesto che sia una continua e poliforme espressione artistica fatta di suoni, immagini e movimento.

Dalle ore 19.00 Sundowner Bass Vibes vi propone un apericena km 0 direttamente dalle cucine di Mama Corsara (cucina popolare interna al circolo), accompagnato da una selezione musicale a base di bassi in crescendo, che vi porterà a danzare dal dopocena fino a notte inoltrata sulle note dei vostri artisti preferiti.

Inoltre, esposizioni fotografiche ed artistiche di numerosi artisti della scena torinese e non.

Ingresso libero riservato ai soci ARCI.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Octopus Productions sbarca alle Officine Corsare

TorinoToday è in caricamento