Occhiali giganti in piazza Vittorio Veneto fino al 24 marzo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Stamane all'alba in Piazza Vittorio Veneto a Torino sono comparsi degli enormi occhiali con lenti colorate. Molti i passanti curiosi che interagiscono con gli occhiali: un invito a guardare in modo diverso la Piazza che li circonda e il proprio futuro.

(L'articolo prosegue dopo la foto)

unnamed-6

Si tratta di un'iniziativa di Generali Italia - che oggi coinvolge con installazioni di occhiali giganti anche Piazza San Marco a Venezia e Piazza Farnese a Roma. Con la metafora degli occhiali con lenti colorate, Generali vuole invitare le persone a guardare la vita da un'altra prospettiva perché: "guardare la vita con positività è il primo passo per migliorarla".

Gli occhiali saranno su Piazza Vittorio Veneto sino al 24 marzo: tutti i passanti sono invitati a registrare il proprio contributo con foto e video sull'approccio positivo alla vita. I contributi dalle piazze sono visibili sul sito vediamopositivo.it e attraverso gli account Twitter e Instagram vediamopositivo. Per tutti coloro che desiderano partecipare alla campagna sui social: #vediamopositivo.

Torna su
TorinoToday è in caricamento