rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi Filadelfia

Nuovo progetto musicale per Cladì

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Un nuovo e ambizioso progetto sta impegnando la giovane cantante torinese.

Cladì, nota anche come Claudia Padula, è una cantante conosciuta nel panorama torinese.
Inizia a formarsi nel canto fin da giovanissima, frequentando corsi specifici presso accademie musaicali.
Nel 2005 si trasferisce a Roma e partecipa ai corsi di Cinecittà Campus, la scuola della quale Maurizio Costanzo è direttore artistico.
Al canto affianca la sua passione per il teatro e il doppiaggio e affina la sua capacità di utilizzare la voce nei più svariati ambiti artistici, mettendo però sempre in primo piano la sua passione principale, il canto.
Forgia le sue esperienze come cantante solista in diversi gruppi di musica rock e pop, e si esibisce per il pubblico mettendo fin da subito in evidenza la sua anima artistica poliedrica.
Interpreta e compare in diversi videoclip che ottengono un buon successo di pubblico sul web e sui portali di informazione.

Una nuova importante collaborazione con la A&A Recordings Publishing di Andrea Casamento e Audiogenetix di Steve Marchesan, porterà Cladì a confrontarsi con il pubblico e il mercato nazionale, attraverso la pubblicazione di un EP a breve disponibile nei digital store e successivamente alla presentazione del suo primo singolo scritto e composto dal Maestro Andrea Casamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo progetto musicale per Cladì

TorinoToday è in caricamento