menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I tendiflex in via Po (foto di Carlo Granisso)

I tendiflex in via Po (foto di Carlo Granisso)

San Giovanni, lo spettacolo dei droni luminosi sarà a numero chiuso

Niente transenne in piazza Castello

E' tutto pronto per l'innovativo show dei droni luminosi ma in non potranno essere più di 35mila le persone che potranno accedere per assistervi. A stabilire il limite saranno i conta persone appositi. E fin dal primo pomeriggio, il centro ha iniziato a popolarsi in attesa dello spettacolo che stasera prenderà il via, sui cieli di Torino, a partire dalle 22.30.

La gente ha già iniziato ad accedere ai varchi, controllati da 100 steward e 150 uomini della protezione civile - oltre alle forze dell'ordine -, stabiliti per la sicurezza e l'ordine pubblico ed è già valido il divieto per la vendita di vetro e lattine. I parcheggisotto il centro città è già chiuso da questa mattina. 

Saranno 26 gli accessi, le uscita e le vie di allontanamento organizzate prevedendo lo spostamento di 70mila persone, in un’ara di due chilometri quadrati attorno a piazza Castello.  E sempre per ragioni di sicurezza e per garantire l'incolumità del pubblico, non ci saranno transenne in piazza: verranno usati i tendiflex, i nastri avvolgibili utilizzati in aeroporto. Alcuni spettacoli in programma davanti a Palazzo Madama nel pomeriggio, sono stati "dirottati" in piazza Carignano. Chi non potrà assistere allo show dei droni di questa sera, avrà la possibilità di vederlo in streaming. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento