menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

In arrivo la serata "Una notte al Borgo Medievale": i dettagli dell'evento

Nella serata di mercoledì 4 settembre 2019

Per iniziare una nuova stagione ricca di novità, Club Silencio apre le porte di una location inedita: il Borgo Medievale di Torino.
Club Silencio è un’associazione culturale il cui obiettivo è valorizzare e promuovere il patrimonio storico-culturale dei musei e degli edifici storici d’Italia attraverso l’organizzazione di iniziative serali. 

L’evento si terrà mercoledì 4 settembre e darà l’opportunità di scoprire gli interni della Rocca, la dimora signorile fortificata con stanze sontuose ricche di mobili, suppellettili e tessuti. La capienza della Rocca è limitata e per questo l'accesso sarà consentito ai primi 400 ingressi. I biglietti per la visita guidata gratuita alla Rocca saranno distribuiti in base all'ordine di arrivo alla manifestazione che si svolgerà dalle 19.30 a mezzanotte.

Le botteghe del Borgo saranno eccezionalmente aperte per l'occasione. La serata sarà animata da Milfo lo Buffon Giullare e vi saranno anche gli sbandieratori e musici che si esibiranno all'interno del Borgo. 

Durante la serata sarà possibile degustare un aperitivo a buffet con cocktail, che sarà servito nel cortile di rappresentanza del Castello, accompagnato dalla selezione musicale di Luca Barral. Clicca QUI per info e costi.  
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento