rotate-mobile
Eventi

Natale ToBike: nei week-end di dicembre gli abbonati pedalano senza scatti

E tante promozioni e idee regalo

Il Natale sulle due ruote a Torino è sempre più conveniente ed ecologico. ToBike, il servizio di bike sharing attivo dal 2010 sul territorio urbano, in vista delle feste, ha pensato a un regalo per tutti i suoi abbonati. In tutti i fine settimana di dicembre, 5 in tutto - dalla mezzanotte del venerdì fino alla mezzanotte di domenica - tutti i possessori di abbonamento annuale potranno pedalare senza scatti tariffari per un massimo di 4 ore.

Shopping natalizio in tranquillità

Un'occasione per utilizzare la bici gialle di ToBike in tutta tranquillità: un bel vantaggio soprattutto in questo periodo, in cui i torinesi si dedicano inevitabilmente all'acquisto dei regali. La bicicletta diventa così, sempre di più, il mezzo alternativo per evitare le insidie del traffico cittadino durante il periodo natalizio, anche per uno shopping più “consapevole”. 

Idee regalo, per gli amici e per l'ambiente

Inoltre ToBike, a partire da oggi 1 dicembre, dà la possibilità di regalare ad amici e familiari un abbonamento annuale al bike sharing torinese e contemporaneamente, rinnovando il proprio abbonamento, o semplicemente acquistandone uno per se stessi, di ricevere subito 5 euro di ricarica omaggio. Se la tessera regalo sarà acquistata presso lo store ToBIke sarà possibile scegliere su quale dei due abbonamenti acquistati l'omaggio. Diversamente, qualora la procedura di acquisto fosse effettuata sul sito di ToBike, l’accredito sarà visibile entro 48 ore dall’acquisto solo sulla card di chi effettua l’acquisto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale ToBike: nei week-end di dicembre gli abbonati pedalano senza scatti

TorinoToday è in caricamento