rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Torna Natale in Giostra: due mesi di attrazioni e spettacoli per tutti

L'inaugurazione è prevista per sabato 10 novembre

A Torino Esposizioni torna anche quest'anno Natale in Giostra. Giostre, attrazioni e divertimento, come vuole la tradizione da ben 41 anni, animeranno il 5° padiglione di Torino Esposizioni dal 9 novembre all'8 gennaio. L'inaugurazione - con sfilata di moda, show di led art e palloncini per tutti - è prevista per sabato 10 novembre a partire dalle ore 15 con la sfilata da piazza Statuto dei gruppi partecipanti e dalle 17 a Torino Esposizioni con una madrina d'eccezione: Raffaella Fico infatti sarà a disposizione per grandi e piccini per foto e autografi.

Non solo giostre

Al padiglione del Valentino le famiglie troveranno quest'anno 50 giostre e fino a gennaio sono previsti, come ogni anno, eventi particolari completamente gratuiti. Il 17 novembre ci sarà il raduno delle Fiat 500 d'epoca insieme allo spettacolo bolle di sapone; domenica 18 invece è ora di Natale in bicicletta, con partecipazione libera a tutti e tanti ingressi omaggio e altri premi in palio, con l'inaugurazione del presepe.

Domenica 25 novembre si svolgerà  poi "Corri al Natale in Giostra", una gara podistica non competitiva per i viali del Valentino, aperta a tutti soprattutto ai bambini. Inoltre dal 15 dicembre ci sarà il villaggio di Babbo Natale, in presenza di Babbo Natale e dell'Elfo che riceveranno le letterine dei bambini. Per concludere in bellezza, marted' 8 gennaio, andare in giostra costerà solo 1 euro. 

Per scoprire i nostri consigli sui regali di Natale clicca qui!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Natale in Giostra: due mesi di attrazioni e spettacoli per tutti

TorinoToday è in caricamento