rotate-mobile
Eventi San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Natale in giostra compie 40 anni: il primo giorno attrazioni gratis per tutti

Tanti eventi e prezzi speciali fino al 9 gennaio

Sta per arrivare la 40esima edizione di "Natale in giostra". Una delle manifestazioni più amate dai torinesi, soprattutto dai più piccoli, prende il via domani 10 novembre, al quinto padiglione coperto di Torino Esposizioni e resterà con le sue cinquanta attrazioni fino al 9 gennaio. Sono stati circa 100mila i bambini che l'anno scorso vi hanno partecipato, accompagnati da altri 200mila adulti. 

I bambini protagonisti 

Venerdì, il giorno dell'apertura inaugurale, dalle 15.30 alle 17.30 le giostre saranno gratis per tutti mentre sabato 11 novembre, alle 15 nel centro cittadino, si svolgerà la sfilata promozionale con la distribuzione al pubblico delle tessere privilegiate. Domenica 12 è invece prevista, dalle 15, l'animazione per il pubblico con Word Avengers Cosplay.

E poi sono in calendario tanti eventi. Il 19 novembre ci sarà Natale in Bicicletta, una pedalata cicloturistica per i viali del Valentino riservata ai bambini e ai ragazzi di scuole elementari e medie che partecipando, riceveranno la tessera omaggio di Natale in giostra. 

Il 26 novembre inoltre è in programma, sempre per i ragazzi, la corsa podistica non competitiva "Corri a Natale in Giostra".  Infine, ogni martedì non festivo, mamma, papà  ma anche i nonni, potranno accompagnare i loro figli e nipoti a Natale in Giostra e approfittare di tutte le attrazioni al costo speciale di 1 euro. I proventi della giornata andranno tutti in beneficenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in giostra compie 40 anni: il primo giorno attrazioni gratis per tutti

TorinoToday è in caricamento