rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Musei d'estate, per tutti i sabati di agosto l'ingresso ad 1euro

Per tutti i sabati del mese di agosto, i musei di Palazzo Madama, GAM e MAO saranno visitabili al solo costo di un euro, dalle ore 18.30 alle ore 22.00

Turisti e cittadini pronti ad immergervi nella cultura al solo costo di un euro?

La Fondazione Torino Musei lancia l'iniziativa per tutti i sabati del mese di agosto, nei quali le mostre temporanee di Palazzo Madama, GAM e MAO potranno essere visitate spendendo un misero euro, a patto di scegliere l'orario dalle 18,30 alle 22.00.

Un viaggio alla scoperta di luoghi e culture lontane è possibile anche restando in città. È questo l’invito che la Fondazione Torino Musei lancia a cittadini e turisti che trascorrono l’estate a Torino, proponendo un programma di aperture speciali e serate in museo per tutto il mese di agosto con tariffe speciali a 1 euro, per inebriarsi di arte e cultura, godendo allo stesso tempo della frescura e delle bellezze dei musei.

Proposta speciale anche per la giornata di Ferragosto: venerdì 15 agosto la GAM, Palazzo Madama e il MAO rimarranno aperti dalle 10 alle 18, con ingresso speciale ad 1 euro alle mostre e alle collezioni permanenti.

Sabato 9-16-23-30 agosto: apertura straordinaria delle mostre “Julião Sarmento” alla GAM, “Tesori dal Portogallo” a Palazzo Madama, “L’incanto delle donne del mare” al MAO dalle 18.30 alle 22 (ultimo ingresso ore 21.30). Costo € 1.

Venerdì 15 agosto - Ferragosto: GAM – Palazzo Madama – MAO aperti dalle 10 alle 18 (mostre e collezioni). Costo € 1.

Insomma, un modo per godersi la Città in tempo di crisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musei d'estate, per tutti i sabati di agosto l'ingresso ad 1euro

TorinoToday è in caricamento