Mostre

Prorogata mostra Transformers alle Ogr

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

La mostra Transformers. Ritratti di musicisti rivoluzionari, curata da Alberto Campo e organizzata dalla Società Consortile OGR-CRT in collaborazione con Getty Images ai Cantieri OGR di Torino, è prorogata fino al 10 novembre 2013.

Grazie alle numerose richieste e al successo di pubblico ottenuto in poche settimane, l’apertura della mostra è stata prolungata fino al weekend clou dell’arte contemporanea torinese.

In occasione proprio della Notte delle Arti Contemporanee di sabato 9 novembre, la mostra sarà eccezionalmente aperta fino alle ore 24 e accessibile con biglietto a prezzo ridotto a 3 Euro.

Negli altri giorni la mostra osserverà gli usuali orari di apertura: dal martedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 20; domenica dalle ore 10 alle ore 20; biglietto intero 5 Euro, ridotto 3 Euro.

La mostra Transformers è l’ultimo grande appuntamento dei Cantieri OGR per questa stagione: dopo il successo di Parole dal Vivo (con Gianmaria Testa, Ascanio Celestini, Marco Paolini e Paolo Rossi), dell’edizione 2013 di Traffic Free Festival, del concerto di Vinicio Capossela e la Banda della Posta ed Operæ, festival del design indipendente, i Cantieri chiuderanno per la pausa invernale riaprendo nel 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prorogata mostra Transformers alle Ogr

TorinoToday è in caricamento