rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mostre Centro

Mostra di Paolo Peroni, vincitore del premio Cramum 2014

Paolo Peroni dopo aver vinto il 2° Premio Cramum per l'arte contemporanea, espone il 3 luglio a Torino alla Galleria De Chirico l'opera vincitrice, insieme ad alcune delle opere più importanti della sua produzione artistica.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

La galleria Raffaella De Chirico Contemporary celebra, il 3 luglio, a Torino "Sudario da Caccia" di Paolo Peroni, l'opera vincitrice del prestigioso Premio Cramum 2014, il premio per l'arte per i giovani artisti under 36.

Paolo Peroni (Cuggiono, Mi, 1984), artista permanente della galleria, è infatti il vincitore della seconda edizione del Premio con il suo Sudario da Caccia. L'opera, inserita nel catalogo "Pulvis Es e 2° Premio Cramum" è un'opera rappresentativa dell'evoluzione di un artista che muove la propria ricerca creativa tra mondo naturale e artificiale, avente l'uomo come tramite ed elemento in continuo divenire.

Saranno presenti il Presidente dell'Associazione Cramum, Andi Kacziba, e il Direttore del Premio Cramum, Sabino Maria Frassà. La mostra sarà aperta dalle ore 18.30 alle 22.00.

In esposizione, inoltre, alcuni altri lavori di Paolo Peroni: Morfogenesi, Bios, Genotipo&Fenotipo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra di Paolo Peroni, vincitore del premio Cramum 2014

TorinoToday è in caricamento