rotate-mobile
Mostre San Salvario / Viale Diego Balsamo Crivelli

Promotrice Belle Arti, la mostra dei mattoncini Lego rimandata in autunno

Le opere di Sawaya sono attese a Torino da marzo

"The Art of the Brick", l'attesa mostra alla Promotrice delle Belle Arti, con le opere di Nathan Sawaya, si farà. Ma bisognerà attendere fino a novembre. I lavori dell'artista americano, noti per essere realizzati con i famosi mattoncini Lego, che sarebbero dovuta arrivare sotto la Mole lo scorso marzo, sono rimasti bloccati alla dogana dell'aeroporto di San Paolo in Brasile e sebbene inizialmente sembrasse solo un ritardo di qualche settimana, in Italia non sono mai arrivati. 

Un'estate a Parigi

Sebbene i manifesti che pubblicizzavano l'evento, siano rimasti a lungo appesi in giro per la città. The Art fo The brick è però giunta in tempo a Parigi al Parc de La Villette dove resterà fino 19 agosto. In autunno poi, le attese opere d'arte voleranno, si spera questa volta sul serio, verso l'Italia e saranno esposte nelle sale della Promotrice dal 10 novembre al 24 febbraio 2019.

Il biglietto omaggio con Brick Live

Intanto qui i Lego sono comunque protagonisti grazie alla mostra Brick Live che andrà avanti fino al 24 giugno. Chi andrà a visitarla riceverà un biglietto omaggio, valido poi da novembre, per la mostra di Sawaya. Chi già aveva acquistato i tagliandi di ingresso su TicketOne dovrà contattare il servizio clienti per averne il rimborso o eventualmente per spostare la data di utilizzo a partire da novembre. Sperando che questa sia la volta buona. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promotrice Belle Arti, la mostra dei mattoncini Lego rimandata in autunno

TorinoToday è in caricamento