Domenica, 14 Luglio 2024
Eventi

Mister Italia, tre concorrenti torinesi alla finale del concorso nazionale: chi sono

La finale del concorso sarà sabato 26 agosto allo Stadio del mare di Pescara

Gianni Camperchioli, Nicolò Maida e Dino Ceravolo sono i tre giovani torinesi che mercoledì sera hanno strappato il biglietto per la finalissima di “Mister Italia” edizione 2023. Invece il sogno sfuma per Marcello Buzzi, il quarto torinese approdato alla semifinale del concorso nazionale che ha visto in gara oltre 100 pretendenti per 40 posti disponibili per l’atto conclusivo.

La finale del concorso sarà sabato 26 agosto allo Stadio del mare di Pescara. La serata sarà condotta da Jo Squillo e vedrà la presenza sul palco, tra gli altri, di Viola Valentino, Serena De Bari (“Amici”), Roberta Beta (“Grande Fratello”) e Andrea Della Cioppa (“Temptation Island”, “Uomini e Donne”). Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix” tra cui tre ragazze torinesi: Federica Sette, Gaia Catelli e Agnese Caprì.

 Chi sono i tre concorrenti torinesi in finale

I tre concorrenti torinesi che approdano in finale sono il ballerino 33enne Gianni Camperchioli, l’operaio 25enne di Susa Nicolò Maida e il 26enne di Rivoli Dino Ceravolo impiegato nell’azienda di famiglia. Nicolò Maida sfilerà con il numero 3, Dino Ceravolo con il 10 e Gianni Camperchioli con il 23: per tutti l’obiettivo è quello di raggiungere lo scettro detenuto da Walter Zappalà vincitore nel 2022 e conquistato in passato da alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia, tre concorrenti torinesi alla finale del concorso nazionale: chi sono
TorinoToday è in caricamento