menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Miss Italia 2016: Alessia Prete, la reginetta torinese a Jesolo

La giuria ha scelto tre rappresentanti del Piemonte al concorso di bellezza che andrà in onda sabato 10 settembre su La7

Miss Piemonte 2016, Martina Villanova, Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle d'Aosta, Alessia Prete, e Miss Alpitour Piemonte e Valle d'Aosta, Giada Mattias sono le tre ragazze torinesi che fanno parte del gruppo delle 40 reginette che si contenderanno la corona di Miss Italia. L’edizione numero 77 del concorso di bellezza andrà in onda sabato 10 settembre su La7.

Con tre concorrenti in finale, il Piemonte e la provincia di Torino sono tra le realtà più rappresentate alle finali di Miss Italia. Ma chi sono le tre ragazze ammesse alle fasi conclusive dell’evento che si svolge a Jesolo?

Oggi conosciamo Alessia Prete, la numero 18 in gara

Alessia Prete, 20 anni, di Volvera (TO) - Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle d’Aosta 2016 - Alta 1.72m, capelli e occhi castani. Diplomata in amministrazione, finanza e marketing, è studentessa universitaria in Economia e Statistica. Lavora come hostess e promoter e, occasionalmente, dà ripetizioni ad alcuni bambini. “Vengo da una famiglia semplice, credo molto nel valore dell’umiltà”. Da bambina ha avuto molti problemi fisici, che le hanno impedito di fare attività sportiva. Soltanto ora sta iniziando ad avvicinarsi al mondo dello sport e ad avere fiducia in se stessa.



 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento