Un incontro per "Mettersi in proprio"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday


MIP – METTERSI IN PROPRIO

La città di Giaveno organizza  un nuovo incontro di presentazione MIP - Mettersi in proprio, servizio di sostegno alla creazione d' Impresa della Provincia di Torino.
L' incontro si terrà il 23 novembre 2015 alle ore 18,00 presso  la Sala Consiglio di Palazzo Astigiano, via Marchini 2, Giaveno.
Oltre alla tutor Mip l’incontro si arricchirà della testimonianza di Maurizio Quirino che ha avviato tramite il servizio Mettersi in Proprio l’attività di apicoltore.  “Abbiamo riscontrato quanto la testimonianza diretta sia la modalità migliore di coinvolgere i partecipanti nei tempi proposti“.
Al fine di rendere l’iniziativa ancora più pratica e partecipativa verrà presentato anche un piccolo gaming di simulazione d’impresa”. L’ iniziativa è  rivolta a tutti gli interessati, a coloro che hanno già un’ idea di impresa o che vogliono  avere un orientamento per crearla. Si tratta di una opportunità  per conoscere ed avvicinarsi ad argomenti relativi alla vita e al futuro lavorativo  dei giovani e meno giovani, nonché della sua clientela.

L’ iniziativa da continuità all’ offerta di opportunità di informazione e formazione nel campo lavorativo già praticata da questo Ente.

 

Torna su
TorinoToday è in caricamento