rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Borgo Po

Michael Jackson fra musica e teatro all'Ippopotamo

Lunedì 29 luglio un atto unico con attori, cantanti, letture dedicate a Michael Jackson.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Continua la stagione estiva all'Ippopotamo di corso Casale 17 a Torino. Dopo lo spettacolo dedicato a Giuseppe verdi, si torna al pop e al teatro lunedì 29 luglio alle 21.15 con Michael Jackson: un artista non di questo pianeta. Come per gli altri spettacoli della stagione, l'ingresso è gratuito.

Questo spettacolo è un atto unico ed ha la forma di una trasmissione televisiva cui partecipano giornalisti, cantanti e fan di Michael Jackson, e sarà l'occasione per ascoltare dal vivo molte delle sue canzoni più famose e aneddoti interessanti sugli album che hanno fatto la storia della musica.
Tutto questo alternato con la lettura di alcune delle poesie e racconti di Michael Jackson, con testimonianze e curiosità, e naturalmente con alcuni balletti che volutamente cercheranno di rievocare l'artista nel suo unico ed irripetibile modo di muoversi.
Lo spettacolo vuole essere un fan-show, un atto d'amore, non una cover o una semplice imitazione, ed è stato scritto da Marina Di Paola e Roberto Gamboni con la supervisione di Valter Carignano. Protagonisti saranno Marina Di Paola e Sonia Di Lecce, attrici, rispettivamente nel ruolo della giornalista e della fan esperta di poesie e racconti; Roberto Gamboni, nel ruolo del fan ballerino; e Alessandra Bessone e Valentina Tinetto, cantanti, provenienti dai corsi professionali di canto moderno dell'Opera Rinata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michael Jackson fra musica e teatro all'Ippopotamo

TorinoToday è in caricamento