Eventi

"Il + Bello D'Italia" in Piazza Vittorio Veneto

Sabato scorso Michael Artale, giovane di Casale Monferrato di 21 anni, si è aggiudicato la fascia quale secondo classificato alle selezioni torinesi del noto concorso "Il + Bello D'Italia"

E' stata una vittoria importante quella che sabato scorso ha visto Michael Artale, giovane di Casale Monferrato di 21 anni, aggiudicarsi la fascia quale secondo classificato alle selezioni torinesi del noto concorso "Il + Bello D'Italia", la manifestazione più famosa a livello nazionale interamente dedicata alla bellezza maschile. Un grande show in passerella in Piazza Vittorio a Torino condotto da Wlady.

A valutare i ragazzi in gara, una giuria di esperti composta da noti professionisti del mondo dello spettacolo scelti fra giornalisti, promoter di cantanti famosi e hair stylist. Una sfida non facile che ha visto sino all'ultimo Michael Artale, che gareggiava con il numero 12, contendersi il podio con il primo classificato Andrea Caserta. Al terzo posto invece Soule Bamba. Michael Artale ha conquistato pubblico e giurati per via di una bellezza autentica e naturale, fine ed elegante, e per il suo sguardo magnetico unito a un portamento di tutto rispetto: "Sono soddisfatto", ha dichiarato.

"E' stata una prova difficile, nella quale ho cercato di dare il meglio di me stesso, mostrandomi al naturale, per quello che sono. Un ragazzo semplice, schietto. Credo che, al di là dell'aspetto fisico, tutto questo sia arrivato a coloro che mi hanno scelto", conclude. Michael Artale si è così guadagnato di diritto l'accesso alle fasi successive della competizione, in cui rappresenterà la bellezza monferrina. Non resta allora che augurargli un grande in bocca al lupo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il + Bello D'Italia" in Piazza Vittorio Veneto

TorinoToday è in caricamento