Eventi Nizza Millefonti / Via Nizza, 230

Notte bianca all’8 Gallery, risate con Max Giusti e Pucci

Appuntamento mercoledì 20 luglio, ingresso gratuito. Dalle 18 il divertimento è assicurato per grandi e piccini

Anche mercoledì 20 luglio il Centro Commerciale 8 Gallery del Lingotto dal pomeriggio a notte propone un’occasione da non perdere: per festeggiare l’estate è in programma un nuovo spettacolo, ad ingresso rigorosamente gratuito, un’accoppiata straordinaria che arriva dalla TV e dalla radio.

Si inizia alle 21 con lo show di Max Giusti: in scena si avvicenderanno una miriade di personaggi, che appariranno sia in video che live. Gli spettatori saranno co-protagonisti e Max si ritroverà tra il pubblico in un turbinio di ritmo sorprese e risate che lasceranno tutti a bocca aperta.
Uno spettacolo pieno di “Pezzi da 90”, i personaggi che Max interpreta per prendere in giro tutta l’assurda realtà che ci circonda: da Maria De Filippi e i suoi successi televisivi, passando per Don Matteo alle prese con un’improbabile rapina, a Cristiano Malgioglio nuovo Presidente della Repubblica.
Non mancheranno le sue interpretazioni dell’ultima edizione di “Tale e Quale”, come Boy George, Al Bano e gli indimenticati Franco Califano e Pierangelo Bertoli. Faranno inoltre capolino sul palco, variopinti e multietnici, gli unici che sono riusciti a trovare lavoro in Italia: un egiziano con l’ortofrutta e un prete africano di provincia. Tutto questo però è solo l’inizio di quello che si vedrà in “PEZZI DA 90”, perché MAX sta creando un nuovo personaggio vestito di bianco, che si affaccia e benedice. 

A seguire sul palco arriverà Pucci, volto storico di Colorado Cafè (nel cast dal 2006), senza dubbio tra i comici di punta del programma. 

Ma non solo! Dalle 18 alle 20.30 8 Gallery si trasformerà in un grande playground con tante iniziative per grandi e piccoli. Simpatici animatori e hostess accoglieranno i bambini per giocare con bolle di sapone giganti, trasformarsi con i colori del truccabimbi e giocare insieme! Anche tutti i negozi del Centro più in centro saranno aperti fino alle 23 per accogliere tutto il pubblico.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca all’8 Gallery, risate con Max Giusti e Pucci

TorinoToday è in caricamento