Manualmente, l’edizione autunnale

Secondo appuntamento dell’anno con le arti manuali femminili.

Novità 2018: un nuovo settore dedicato al benessere e al legame virtuoso fra creatività e armonia psicofisica.

Dal 27 al 30 settembre torna a Lingotto Fiere di Torino la XVIII edizione di Manualmente, il Salone della creatività. Un secondo appuntamento dell’anno con le arti manuali che arriva dopo l’edizione primaverile – con oltre 11.000 visitatori in tre giorni di evento – e che vedrà ancora coinvolti i professionisti delle arti manuali e le tantissime appassionate di cucito creativo, crochet, knit, quilt, home decor, ricamo, bijoux, scrapbooking, stamping, cake and food design, cartonaggio e in generale tutto quanto concerne l’hobbistica e il bricolage al femminile presentato dai più importanti produttori e distributori del settore, nazionali e internazionali, e da grandi ospiti. Tra i più importati di questa edizione, Danny Amazonas, quilter taiwanese di fama internazionale, per la prima volta in Italia, ospite di Manualmente dal 27 al 30 settembre, dove sarà possibile ammirare i suoi mosaici tessili e frequentare i suoi workshop inediti tenuti dall’artista in persona.

NOVITA’ 2018: Il Salone si arricchisce di un nuovo settore dedicato al benessere e alla cura di sé e al legame virtuoso fra creatività e armonia psicofisica. Un spazio all’interno del Salone -  aperto nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 settembre - dove trovare tutto quello che occorre alla salute naturale di corpo, mente e spirito, declinato in Area Relax, area Experience e settore commerciale con operatori specializzati provenienti da tutto il paese.

Edizione dopo edizione, Manualmente ha saputo conquistare il pubblico torinese, nazionale e internazionale, confermandosi la fiera del settore delle arti manuali più importante del nord-ovest  grazie alla rigorosa selezione degli espositori, alla qualità dei laboratori proposti e delle mostre, con l’obiettivo di divulgare, promuovere e incentivare le arti manuali, e allo stesso tempo diventare vetrina di novità per tutti gli ambiti creativi, individuando nuove mode e aprendosi ad un target molto più trasversale alle età.

L’edizione di settembre resta tradizionalmente dedicata a temi prettamente invernali, dove sono protagoniste idee e progetti per creare decorazioni natalizie, addobbi e idee regalo.

Tutto il programma e le news saranno disponibili sul sito www.manualmente.it e sulla fanpage facebook.com/manualmentefiera

Manualmente – Salone della Creatività

27 – 30 settembre 2018

Lingotto Fiere – Padiglione 1 - Via Nizza 280, Torino

Orario 9.30 – 18.30 - Ingresso 9.00 euro – ridotto 7.00 euro

www.manualmente.it -  info@manualmente.it - www.facebook.com/manualmentefiera

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Torna la XXIII° edizione di Luci d'Artista: tutte le novità di quest'anno

    • Gratis
    • dal 30 ottobre 2020 al 28 febbraio 2021
    • Torino
  • Il Castello di Moncalieri riapre al pubblico: prenotazione obbligatoria

    • dal 4 febbraio al 30 aprile 2021
    • Castello di Moncalieri
  • Apre a Torino la Voice Art Academy: lezioni a partire da ottobre

    • dal 1 ottobre 2020 al 31 luglio 2021
    • Voice Art Academy
  • I Musei Reali ripartono: tutte le mostre da non perdere

    • dal 1 febbraio al 30 aprile 2021
    • Musei Reali
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    TorinoToday è in caricamento