Lotta alla tossicodipendenza

Mercoledì 6 agosto nei quartieri San Salvario e Crocetta di Torino verrà svolta una massiccia distribuzione dell'ormai noto opuscolo "La Verità sulle droghe"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Torino: nuova iniziativa della campagna di istruzione preventiva Dico NO alla Droga, Dico Sì alla Vita che prende spunto dalle ricerche svolte dal filosofo L. Ron Hubbard.

Mercoledì 6 agosto nei quartieri San Salvario e Crocetta di Torino verrà svolta una massiccia distribuzione dell'ormai noto opuscolo "La Verità sulle droghe". L'accento è sulla vitale necessità di raggiungere i potenziali consumatori di sostanze stupefacenti con una corretta informazione, prima che possano essere tratti in inganno dallo spacciatore.

Anche in piena estate, nelle città e nei luoghi affollati dal turismo montano, lacustre o balneare, i volontari distribuiscono gratuitamente opuscoli informativi intitolati La Verità sulla Droga in modo da raggiungere il maggior numero possibile di persone, in particolare il pubblico dei più giovani, ma anche genitori ed educatori.

Mentre molti aspetti della cultura cercano di rendere sempre più accettabile o "normale" l'uso, se non l'abuso di sostanze psicotrope, mentre la politica si sofferma a discutere sulle leggi che potrebbero liberalizzare o proibire le droghe, la campagna DICO NO ALLA DROGA pone al centro la scelta informata e responsabile dell'individuo.

La Giornata Mondiale Contro le Droghe indetta dalle nazioni unite ha infatti lanciato lo slogan: "Sballati di salute, non di droga", sollecitando i giovani ad appropriarsi della propria capacità di divertirsi e godere della vita, senza delegarla a surrogati stupefacenti.

Per maggiori informazioni:

Chiesa di Scientology di Torino

cell. 347 345 41 72

tel. 011 85 30 12

Torna su
TorinoToday è in caricamento